Accademia internazionale di musica e arte

PIANO MASTER

Per info e iscrizioni Contatti Tel +39 06.68805439 e-mail: info@aimart.it

Global Music Education League

  Nei giorni 17/18 giugno 2019 e 26/27/28 luglio 2019 a seguito degli accordi stipulati nel novembre 2018 che hanno portato alla partecipazione della GMEL (Global Music Education League), AIMART  sarà presente a Pechino per promuovere i corsi accademici ed effettuare una prima preselezione per la verifica delle competenze musicali di studenti interessati ad iscriversi […]

Concorso Internazionale Di Tromba Girolamo Fantini

17-24 Febbraio 2019 Seconda edizione. Un concorso organizzato da Aimart, Accademia Internazionale di Musica, Arte e Spettacolo Per info e iscrizioni Contatti Tel +39 06.68805439 +39 335.5266507 | e-mail: info@aimart.it  

Aperte le Iscrizioni – MASTER CLASS CRISTINA BIANCHI

Aimart dà il via al nuovo anno accademico!

MASTER

AIMART, Accademia Internazionale di Musica e Arte, nell’arco di ogni anno accademico svolge Master e corsi di perfezionamento strumentali, di canto lirico e canto moderno condotti da docenti di chiara fama. Sono corsi rivolti a studenti italiani e stranieri che vogliono perfezionare le competenze già acquisite.

CORSI

I Corsi svolti da AIMART sono riservati ad allievi in possesso di Diploma di Conservatorio (vecchio ordinamento), laurea triennale di I° livello o laurea biennale di II° livello. Sono ammessi ai corsi anche coloro che pur non avendo acquisito titoli sono in possesso di qualità artistiche riconosciute. Tutti i corsi sono aperti ad allievi uditori.

MASTERCLASS

Le Masterclass Aimart sono lezioni di approfondimento teorico-pratiche impartite da esperti e rivolte ad allievi con conoscenza avanzata in campo musicale. L’Accademia organizza ogni anno Masterclass prestigiose volte a perfezionare le tecniche canore e musicali degli studenti.

“AIMART, sembra voglia alludere al concetto di amore per l’arte; ad un luogo dove possano ritrovarsi coloro che amano il contenuto più intimo e incontaminato di questa parola.”

 

SCOPRI DI PIÙ

DICONO DI NOI